In questo momento storico è molto difficile trovare luoghi di formazione ,c'è tantissima offerta , ma che a volte non è direttamente proporzionale alla serietà e alla professionalità .
Io ho trovato i primi contatti con Panta Rei di interessanti contenuti e grande professionalità.
Tanta collaborazione e messa a disposizione di informazioni e materiali.
Credo che sia una grande risorsa per chi per la prima volta si avvicina ad una specializzazione e per professionisti che vogliono crescere. Complimenti!
(Recensione il colloquio orientamento master)